I Gatti Persiani ebbero origine in Mesopotamia che in seguito divenne Persia ed è oggi lIran. Le caratteristiche e come curare questo splendido gatto.
Pin Di Giuliana Su Gatti Persiani Razze Di Gatti Gatti E Gattini Gattini Persiani
La razza è stata originariamente creata con un muso piccolo ma nel tempo questa caratteristica è diventata esagerata in particolare in Nord America.
Gatti persiani caratteristiche. Viene spiegato come toelettalarli e come lavarli. Dopo aver parlato del carattere e delle caratteristiche del gatto persiano della cura e dellalimentazione rivolgiamo ora la nostra attenzione alla riproduzione. Gatto persiano carattere.
Il gatto persiano è un felino tra i più apprezzati e conosciuti. Sono presenti stupendi esemplari della razza tra cui vari campioni del mondo. Sedentario e pigro ma molto affettuoso si adatta perfettamente alla vita casalinga.
Le caratteristiche fisiche del gatto persiano si identificano più per la massa del corpo e per le zampe corte e tozze che per gli altri aspetti. Caratterialmente è un gatto buono altezzoso e vanitoso. È il tipico animale da compagnia.
Il perfetto felino domestico adatto per bambini per anziani per coccoloniE frutto di un lavoro di selezione fatto dagli allevatori che hanno costruito il gatto persiano partendo addirittura dal gatto dAngora quasi lopposto. Se vuoi vederli cè lelenco delle esposizioni. I Gatti Persiani originano da quella che un tempo era la terra di Persia ora sono molto diffusi e sono tipicamente domestici.
Una volta presa la confidenza necessaria con lambiente e con la famiglia adottiva il Persiano si trasforma in un gatto espansivo e affettuoso. Gatti Persiani è un sito dedicato agli amanti dei gatti ed in particolare dei gatti persiani. In Italia si trovano parecchi allevamenti di gatti Persiani se cerchi.
Successivamente dallIran lantica Persia venne importata una varietà di gatti più piccoli e col pelo lungo da cui ebbe inizio lallevamento dei gatti persiani come li intendiamo oggi. I gatti Persiani sono dei gatti incredibilmente tranquilli ed affettuosi sia nei confronti dei loro genitori umani sia molto spesso nei confronti di completi estranei. I gatti persiani hanno zampe corte in rapporto al loro corpo e il loro pelo è sempre molto lungo fitto e setoso.
Gatto persiano blu. Gli amici che adesso vi presenterò sono tutti gatti persiani ma presentano delle caratteristiche dei segni particolari che li. Leggeroslanciato con zampe lunghe ed eleganti dalle lunghe questultimo è diventato quello che oggi conosciamo come gatto persiano.
Viene spiegato come toelettalarli e come lavarli. Sono di taglia medio-grande e hanno un portamento maestoso. Carattere e caratteristiche del gatto persiano colourpoint.
Vive bene in compagnia ma riesce anche a stare da solo. Si lascia accarezzare e non diventa preda di tensioni o ansie. In particolare i Gatti Persiani sono noti per la loro fisicità compatta e massiccia il pelo lungo ed il muso che si.
Puoi inserire il tuo gatto persiano nella gallery. Il persiano è un gatto che raggiunge tardi la maturità sessuale per le femmine inizia intorno ai 10 mesi mentre per i. Caratteristiche fisiche Il gatto persiano è un gatto di medie dimensioni con un corpo ben equilibrato e unespressione dolce del visoHa una testa grande e rotonda orecchie piccole e una coda relativamente breve.
Cari amici miei noi gatti persiani siamo tutti bellissimi e su questo direi che non ci piove ma non siamo tutti uguali. Questo gatto generalmente è affettuoso e docile si muove lentamente da un angolo allaltro della casa senza arrecare fastidio. Puoi inserire il tuo gatto persiano nella gallery.
Il gatto Persiano è facilmente riconoscibile per il viso largo e piatto e per il pelo folto e abbondante. Vediamo le caratteristiche del principe dei gatti. Anche questanno alledizione italiana dellEsposizione mondiale felina World expo felina Fiaf Wcf che si è svolta al Palafiori di Sanremo il persiano lha fatta da padrone.
Se vuoi vederli cè lelenco delle esposizioni. Le loro caratteristiche morbide e la loro personalità docile attirarono lattenzione di Pietro Della Valle un nobile italiano accreditato per aver portato questi felini in Europa nel XVII secolo. Pertanto i Persiani sono in qualche misura presenti in molte razze moderne.
Adorano essere presi in braccio e coccolati ed il più delle volte non si fanno problemi ad acciambellarsi in grembo ad uno sconosciuto facendo le fusa a voce alta. Il gatto persiano è lemblema vivente della bellezza felina. Sono presenti stupendi esemplari della razza tra cui vari campioni del mondo.
Ad esempio molto spesso vengono utilizzati per aumentare lo spessore del mantello o per rafforzare le caratteristiche orientali. Il Persiano è un gatto calmo ed equilibrato. Caratteristiche consigli e curiosità sul gatto siberiano.
Gatti Persiani è un sito dedicato agli amanti dei gatti ed in particolare dei gatti persiani. Il prezzo di un gatto Persiano varia dai 600 ai 3000 euro soprattutto per i gatti da esposizione con mantelli particolari. Sembra quasi una presenza invisibile essendo di base un animale pigro e amante dei lunghi sonnellini.
Questi gatti vennero introdotti in Italia dallantica Persia attuale Iran verso il 1620 anche se le origini precise sono sconosciute. Per via del pelo lungo e folto in quel tempo non cera alcuna distinzione tra il gatto dAngora e la razza persiana e fu solamente negli anni successivi che si procedette a fare una selezione. Lo standard del Persiano attuale come lo conosciamo oggi venne stabilito nel 1800 in Inghilterra e proviene dal gatto Angora Turco.
La testa di questi gatti ha la forma di una pera rovesciata ed è medio grande. Chi cerca un compagno tenero da coccolare trova nel Persiano un amico fedele. Le varietà più conosciute.
Inoltre gatti e gatti persiani sono attivamente coinvolti nellallevamento e nello sviluppo di altre razze. Inizialmente alla razza venne dato il nome di gatto dangora. Dal corpo robusto testa bassa muso piatto naso corto guance tonde e orecchie piccole pelose e dritte dotato di una folta pellicciaIl naso e i cuscinetti sotto le zampe devono essere intonati alle sfumature del pelo.
Il gatto persiano è originario dellAsia Minore e giunse in Europa nel 1626 grazie allesploratore italiano Pietro della Valle. Gatti persiani normotipici e ipertipici.
Le Caratteristiche Del Gatto Persiano Persian Cat White Persian Cat Persian Cats For Sale
Short Hairstyles Bing Images Gatti E Gattini Adorabili Gattini Gattini Persiani
Gatto Himalayano Caratteristiche E Carattere Il Gatto Himalayano E Una Varieta Di Persiano La Principale Caratteristica E Senz Gattini Gatti Persiani Gatti
Nessun commento:
Posta un commento