sabato 2 ottobre 2021

Gatto Persiano Forum

Ciao a tutti io ho un gatto persiano di circa 6 annilho preso due anni fa da un ente benefico che lo aveva salvato dalla strada. Ciao a tutti vorrei sapere qualche informazione su di loro.


Pin On Ideas For The House

Probabilmente ci sono anche dei gruppi facebook dedicati al gatto persiano e magari ci sono allevatori che ti possono dare consigli ancora più mirati.

Gatto persiano forum. Forum disponibile alla sola consultazione. Purtroppo devo darla via per problemi di allergia. Questa mattina ho portato Rudy ti ricordi il mio gatto roscio tipo persiano che ora ha 20 mesi dal veterinario perchè da una decina di giorni non stava bene non era più lui e dormiva sempre senza sen.

Il momento di svago tra questo Persiano e la sua mamma umana è davvero tenerissimo. Naturalmente non voglio denaro. Kira non è mai stata granchè spazzolata ma ora è impossibile anche solo pensarlo.

Da quando ci conosciamo forse questo è il motivo più serio per cui ti scrivo. Il micio giace supino sul grembo della donna e desideroso di giocare si lascia fare il solletico. Questa mattina ho portato Rudy ti ricordi il mio gatto roscio tipo persiano.

Sembra proprio non averne mai abbastanza e ogni volta che la donna ripete il gesto. Do ragione a ebello i gatti devono essere lasciati il più liberi possibile. Io non ho gatti perché sono allergico al loro pelo anche se in forma lieve ad esempio se ne accarezzo uno non fa niente ma se ci vivo dopo 2-3.

Puoi inserire il tuo gatto persiano nella gallery. Puoi inserire il tuo gatto persiano nella gallery. Ho preparato un piccolo questionario con Google Docs grazie a Barbara per il suggerimento che potete trovare cliccando qui.

Forum disponibile alla sola consultazione. In risposta a cindy_10888219. Tutto sui gatti e gli amici a 4 zampe.

Se vuoi vederli cè lelenco delle esposizioni. Lility Ciao a tutti sono una nuova utente e volevo sapere cosa devo farevisto che il mio gatto ierisera è andato sciolto chiaramente lo porterò dal veterinario ma mi. La devi mettere alta perchè la tentazione di inseguire un piccione è irresistibile per un gatto.

Ciao a tutti io ho un gatto persiano di circa 6 annilho preso due anni fa da un ente benefico che lo aveva salvato dalla strada. Vai alla sezione Gatto persiano. 17 maggio 2007 alle 1945 Ultima risposta.

Quando la sua proprietaria smette però il micio solleva tutte e quattro le zampe e ne chiede ancora. 18 maggio 2007 alle 1643 ho un gatto pardon. Satu Toivola is on Facebook.

Per la cura di cui hanno bisogno pulizia degli occhi spazzolatura bagnetto ci sentiamo di poter affermare. Ecco tutto quello che dovete sapere del gatto persiano. Croisfert Salve vi espongo il mio problema il mio gatto persiano ha una lacrimazione abbondante e rossastra quasi densa il veterinario mi ha detto che e normale lallevatore che me lo ha venduto dice che e dovuta a congiuntiviteche il veterinario non ha riscontrato.

Gatti Persiani è un sito dedicato agli amanti dei gatti ed in particolare dei gatti persiani. L Angolo dei Gatti have 24978 posts 1549 topics 413 members 155789 total visits 3412 monthly visits 360º in Top Forum The newest member is Kira18 last user. Ho raccontato a mia suocera come è interessante questo forum e quante persone esperte lo visitano allora lei mi ha chiesto di chiedere consiglio anche per il suo persiano arruffato.

Una gattona di 13 anni biancabellissimasi chiama minù. In questo forum ci sono utenti con gatto persiano ti possono dare maggiori consigli. Ma vorrei trovare una persona che se ne possa prendere cura magari una persona anziana che ha.

Ti dico questo perchè per esperienza so che un gatto persiano o meticcio che sia ha il suo carattere e se ti capita quello avventuroso salta come tutti gli altri. I gatti Persiani sono forse più conosciuti per le loro facce piatte i grandi occhi e il pelo lungo e morbido ma cè molto di più in questi graziosi mici oltre al semplice aspetto. I gatti a pelo lungo sono una tipologia fra le più apprezzate in assoluto ed in questa sezione troverete moltissime informazioni di approfondimento su tutte le razze e le caratteristiche di questi animali.

Venendo alla tua domanda copio-incollo quello che ho trovato online sul sito di un allevamento. Mentre quello dellesotico persiano a pelo corto è più folto ma corto e lo fa somigliare ad un orsetto lavatore. ISCRIVITI al NUOVO FORUM.

18 maggio 2010 alle 1524. Sfoglia 4221 gatto maine coon fotografie stock e immagini disponibili oppure cerca gatti o gattini per trovare altre splendide fotografie stock e immagini. Ha dei nodi sul dorso che fanno impressione.

Vai alla sezione Gatto persiano. ISCRIVITI al NUOVO FORUM. Sono presenti stupendi esemplari della razza tra cui vari campioni del mondo.

Un cucciolo di tre mesi quanto costa. Gatto persiano forum. Prova piacere ad essere pettinata ma se ci si avvicina alla zona incriminata.

Io ho una persiana di 3 anni vive solo in appartamento come la maggior parte dei persiani in questi anni le ho dato sempre crocchette qualche mese fa mi sono reso conto che non è unalimentazione corretta da qualche mese ho aggiunto un po di umido che le piace molto complementare della Shesir mi pareva buona ma in questi giorni di ulteriore approfondimento ho. Il persiano è il gatto con il pelo più lungo in assoluto. Se vai sul sito wwwzooplusit vendono delle reti apposite per i balconi.

Colgo il suggerimento di alcune utenti a proporre un sondaggio su quello che diamo da mangiare ai nostri mici e quali sono i cibi più graditi. Eleganti nellaspetto e anche nei modi si adattano perfettamente alla vita casalinga ma richiedono cure e attenzioni particolari. Viene spiegato come toelettalarli e come lavarli.

Amano stare in casa o al aperto. Dalle origini interessanti e misteriose fino alla mutazione genetica che ha contribuito al loro famoso viso schiacciato cè molto da imparare sul gatto Persiano. Quando erano ancora amici gli USA hanno venduto lF-14 allIran e con molta reverse engineering e grande capacità tecnica locale ci sono ancora alcuni esemplari in operazione dopo più di 40 anni.

è stato amore a prima vista. Sondaggio sullalimentazione dei nostri gatti. Tantissimi approfondimenti sul gatto persiano una delle razze di gatti fra le più ricercate dagli appassionati e da chi ha deciso di portare in casa uno dei gatti più speciali e graziosi in assoluto.

Con lAirshow cera anche la possibilità di vedere il mitico Gatto Persiano in volo. 2346 likes 31 talking about this. Il problema è che lui bho devessere stato picchiato non lo so quindi non si fa prendere in braccio non si fa toccare in certi pun.

Comunque per quanto i gatti siano sempre carini il persiano è più impegnativo da gestire e potresti pentirti della scelta difatti ti consiglio il gatto europeo. A dirlo è già il nome è una razza di origine nord americana di una regione il Maine di cui è diventato anche gatto ufficialeO dobbiamo dire procione. Ho 2 gatti enormi che soffocherebbero anche me nella cull ci sono sempre entrati ma solo quando è vuota i movimenti imprevedibili dei bambini li spaventano e non ci sono mai entrati mentre cera la bimba dentro idem per carrozzina e lettino sicuro.


Razze Gatti Persiano


Saluki Shikoku Or Shiba Saluki Dogs Saluki Dog Forum


Pin On Filu


Razze Gatti Persiano


Nessun commento:

Posta un commento

Gatto Persiano Rosso Regalo

E molto tranquilla abituata a stare in casa e va daccordo con i cani. Ci sono 45 annunci di Annunciit a ItaliaTrovi anche british Il Gatto ...