Se possiedi due o più gatti dovresti evitare di scegliere nomi molto simili tra loro come ad esempio Pallino e Pallina che potrebbero generare negli animali solo confusione. La descrizione di un Maine Coon bianco e nero con laltisonante nome di Captain Jenks of the Horse Marines.
Il Maine Coon è una razza naturale originaria degli Stati Uniti.
Nomi di gatti maine coon. Il Maine lo stato americano di cui sono originari e il termine raccoon che indica lorsetto lavatore molto simile a un procione in cui la particolare coda del gatto si identifica. Alcuni proprietari sono in particolare alla ricerca di nomi il cui significato è adatto allanimale domestico. Il nome di questa razza deriva dallunione di due fattori.
Origine e storia del Gatto Maine Coon. Un altro modo popolare per selezionare un nome per un Maine Coon è di fare riferimento alle sue dimensioni maestose. Il Maine Coon è una delle più antiche razze naturali del Nord America tanto da essere considerato generalmente come nativo dello Stato del Maine di cui è il gatto cittadino ufficiale.
Per quanto strano possa sembrare questi gatti adorano lacqua. Un gatto abissino o un mau egiziano potrebbero essere battezzati con il nome di una divinità egizia. Ad un esemplare di Maine Coon si potrebbe addire un nome aristocratico.
Essi richiedono quindi una quantità regolare di esercizio al giorno per restare in salute. Seguirono poi tempi duri per questa razza accantonata per il Persiano. Il gatto Maine Coon dal nome stesso è di origini nordamericane esattamente della fredda regione del Maine.
Nomi di gatti. A Boston e New York i felini addomesticati in casa erano popolari alle mostre di gatti e quando la Cat Fanciers Association fu fondata nel 1908 il quinto gatto registrato fu un Maine Coon di nome Molly Bond. Una femmina Maine Coon fu nominata Best Cat nel 1895 in occasione di una mostra per gatti tenutasi nel Madison Square Garden.
Esemplare di Maine Coon Foto Pinterest Come si evince dal nome del primo e dalla stazza del secondo questi due felini domestici sono di dimensioni davvero notevoli. Solo negli anni 80 il Maine Coon venne riconosciuto dalla Federazione felina europea. Tra i nomi per un Maine Coon maschio suggeriamo Coco o Lilo e per un Maine Coon femmina Lilli e Dora.
Il suo nome significa procione del Maine. Come dimensioni il peso varia dai 5 ai 10 kg anche se sono segnalati. Il peso medio di un Maine Coon è di circa 10 kg.
Nomi con un valore Nomi come Sonya o Murka parlano da soli. Zar Re Cesare Vityaz. Il primo riferimento pubblicato su un Maine Coon risale al 1861 e riguardava un gatto bianco e nero di nome Capitan Jenks mentre una femmina è stata nominata miglior gatto nel 1895 in una sfilata tenutasi a Madison Square Garden.
Ma solo dopo averlo in casa si scopre quanto sia buono docile e quanto sia più simile. Non temere di chiamare il Maine Coon un soprannome associato allacqua se allimprovviso trovi lamore di un gatto per nuotare. Come chiamiamo il nostro gatto.
Le origini della razza Maine Coon hanno dato vita ad una serie di leggende e congetture davvero pittoresche. Si pensa che intorno al 1850 arrivarono in America dallEuropa o dallAsia dei gatti a pelo lungo che si accoppiarono con dei gatti locali a pelo corto. Chi si avvicina al Maine Coon la prima volta lo fa quasi sempre perché é maestoso gigante e imponente non per altro é il micio più grande al mondo alcuni esemplari di maschi arrivano a pesare oltre i 10 kg e le femmine giganti arrivano anche a 8kg.
Esempi di tali nomi sono. Giocare al riporto con lui soprattutto allaria aperta gioverà sia alla sua condizione. Il gatto Maine Coon prende il nome dello stato del Maine USA e dal nome coon che tradotto significa procione letteralmente traducibile in procione del Maine.
Ciao Alessandra un gatto di razza Maine Coon o di qualsiasi altra razza è considerato tale solo con la presenza del pedigree ufficiale rilasciato dallassociazione felina. La loro lana è piuttosto spessa e ha lidrorepellenza. Il termine coon in realtà significa procione perché la coda di questo gatto ricorda molto quella di un procione.
È un gatto di taglia grande con pelo semilungo. Il risultato dellaccoppiamento furono appunto dei gatti di grandi dimensioni a pelo lungo e robusti. Potrebbe trattarsi di un incrocio.
Una tra le tante racconta che questo bellissimo gatto discenderebbe addirittura da alcuni gatti dAngora che la regina Maria Antonietta avrebbe messo in salvo durante la rivoluzione francese inviandoli nel Maine stato da cui la razza prende il nome e di cui è il gatto ufficiale. Tale nome deriva da una teoria secondo cui la razza sarebbe nata dall incrocio tra gatti domestici gatti selvatici e procioni. Questo micio ha un peso compreso tra i 4 e gli 8 kg per una.
Il Maine Coon è una razza proveniente dagli Stati Uniti precisamente dallo stato del Maine. Sono gatti grandi e muscolosi che non hanno bisogno di essere incoraggiati a giocare e svolgere attività fisica e trattengono questo spirito giocherellone anche in età adulta. Molti infatti lo chiamano gatto.
Il Maine Coon non è certo da meno. Nuovo arrivo in casa. In effetti i Maine Coon che non avevano il cappotto marrone erano chiamati Maine Shags.
Il nome della razza di gatto Maine Coon. La prima menzione di questo gatto a livello documentale risale al 1861. Il Maine Coon è un gatto di origine nord americana del Maine è una razza naturale a pelo semi-lungo.
Basti pensare che il Gigante di Afrodite può arrivare a pesare fino a 12 kg. Un fantastico gattino è appena entrato a far parte della nostra famiglia che sia trovatello un principe di razza purissima o il più brutto gattaccio pulcioso che la storia felina abbia mai visto il problema che ci si presenta è sempre lo stesso.
Gatti Fieri Kittens Cutest Cute Animals Pets
Cats Of Rome Gattini Adoro I Gatti Gatti
Nessun commento:
Posta un commento